Ron Howard ha iniziato ufficialmente il suo incarico di narratore della quinta stagione di Arrested Development.

A comunicarlo su Twitter lo stesso produttore esecutivo, che ha pubblicato un’immagine piuttosto chiara: “Per il mio compleanno questa mattina sono tornato al microfono per il prossimo Arrested Development!” La quinta stagione della serie ha ricevuto il via libera da Netflix ad aprile del 2017, e le riprese si sono svolte negli ultimi mesi, mentre Ron Howard era impegnato con Solo: a Star Wars Story (di cui sta seguendo ancora la post-produzione).

 

 

Nella quarta stagione i Bluth hanno contribuito alla creazione di un muro che tenesse distanti i messicani e Lindsay si è candidata tra i repubblicani. Buster, inoltre, è stato arrestato per l’omicidio di Lucille Austero. Nella quinta si affronterà proprio il mistero della morte di Lucille 2.

Il creatore Mitchell Hurwitz e il cast al completo – Jason Bateman, Michael Cera, Jeffrey Tambor, Jessica Walter, Will Arnett, Tony Hale, Portia de Rossi, David Cross e Alia Shawkat – torneranno su Netflix con nuovi episodi, disponibili in esclusiva in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, nel 2018.

Tutte le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

 

 

I film e le serie imperdibili