Questa sera negli Stati Uniti andrà in onda una nuova puntata di Arrow, in cui vedremo l’ingresso in scena di Nyssa Al Ghul, interpretata da Katrina Law (Spartacus). Dopo aver visto le prime immagini dell’episodio, ecco alcune anticipazioni fatte dai produttori Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim a THR.

I due showrunner hanno spiegato che Nyssa arriva a Starling City per conto della Lega degli Assassini, incaricata di portare Sara Lance (Caity Lotz) di nuovo nella setta.

“Braccio destro di Ra’s al Ghul, Nyssa è una delle figure più importanti della Lega. Dopo aver inviato la prima ondata di lacché a prendere Sara, sono passati alle armi pesanti. Nyssa verrà introdotta nella storia in modo molto più provocativo e sorprendente rispetto ad altre apparizioni.”

L’arrivo di Nyssa è solo un anticipo della grande ondata di villain che sta per arrivare. I due produttori hanno svelato che gli episodi in onda a partire dal 26 febbraio saranno pieni zeppi di cattivi.

“Gli episodi tra il 14esimo e il 18esimo sono i capitoli dei villain. Il 18esimo sarà come un grande cliffhanger di metà stagione, se vogliamo.”

Queste sono le altre anticipazioni che i due produttori hanno concesso.

Birds of Prey: La 17esima puntata, in onda su The CW il 26 marzo, sarà intitolata Birds of Prey, ma non sarà un adattamento fedele dell’omonimo fumetto, in cui Oracolo (Barbara Gordon), La Cacciatrice (Helena Bertinelli) e Black Canary (Dinah Lance) combattevano insieme contro il crimine.

“Quando The Huntress (Jessica De Gouw) tornerà in scena, non ci sarà Helena, ma solo la Cacciatrice. La vendetta verso suo padre l’ha consumata. Ci sarà la grande resa dei conti tra lei e suo padre. Laurel (Katie Cassidy) finirà in mezzo al fuoco incrociato e Black Canary dovrà intervenire.”

Il futuro di Roy: Nonostante Roy Harper (Colton Haynes) si sia unito al team di Oliver, il ragazzo avrà ancora difficoltà con i suoi poteri.

“I prossimi cinque episodi vedranno Oliver tentare di mantere Roy sulla giusta strada. Roy interagirà con gli altri membri della squadra nelle puntate successive.

Suicide Squad: La 16esima puntata sarà intitolata proprio “Suicide Squad” e verrà trasmessa negli USA il 19 marzo. L’episodio vedrà il ritorno di Lyla (Audrey Marie Anderson) e di Floyd Lawton/Deadshot (Michael Rowe), oltre a mostrare alcuni flashback di Diggle e Ted Gaynor (Ben Browder) in Afghanistan.

Fonte: THR