arrow2_200

La seconda stagione di Arrow debutterà in America la prossima settimana e verrà trasmessa in Italia a partire dal 22 ottobre su Premium Action e, grazie a TV Line, oggi possiamo darvi molte anticipazioni su quello che accadrà nello show.

Iniziamo parlando di uno dei personaggi più attesi, ovvero Flash (Grant Gustin)! Quando Barry Allen farà il suo arrivo, stringerà velocemente amicizia con le persone che lavorano con Arrow (Stephen Amell), tanto che il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha dichiarato: “Fa amicizia molto velocemente con Felicity (Emily Bett Rickards), perché Barry è uno scienziato forense. E’ giovane e a livello sociale è un tipo un po’ strano, proprio come lei. Quindi [la loro amicizia] sarà molto divertente.

Barry è inoltre descritto come una specie di fanboy quando si parla del combattente con il cappuccio, sebbene il suo sia un personaggio che Kreiseberg definisce “molto diverso da quello di Oliver. Arriva a Starling City, e dice a [Felicity], ‘Ho sentito dire che il Vigilante ti ha salvato la vita. Che tipo è?’

Sempre Kreiseberg ha tenuto poi a ricordare che “nell’Universo DC Barry era fan e, guardando alla Justice League, abbiamo Superman, Aquaman, Wonder Woman… E poi c’è Barry Allen, che è solo un ragazzo.

Ed ecco altre cinque anticipazioni sulla nuova stagione:

  • Nella premiere vedremo Felicity e Diggle (David Ramsey) in viaggio verso Lian Yu allo scopo di trovare Oliver. E la Rickards ha dichiarato: “Una volta sul posto (qui la clip), sono completamente sbalorditi e sopraffatti dal fatto che Oliver, dopo aver trascorso lì cinque anni, abbia deciso di tornare. In che tipo di stato mentale ti trovi per voler tornare ai tempi della peggiore fase della tua vita, dove ti sei trasformato in questo killer? Finiremo con il ritrovare un ‘perduto’ Oliver
  • La situazione tra la regina della tecnologia e il miliardario si evolverà. Amell spiega: “Penso davvero che Oliver stia cambiando idea su chi sia Felicity e su ciò di cui lei sia capace, perché lei sta dimostrando [quello che sa fare] ancora e ancora“. La Rickards aggiunge: “Andiamo sull’isola per salvarlo. E sì, è come dire, ‘Sono qui per te. Noi siamo i tuoi amici, non sei solo,’ ma non sarà solo questo, perché tra loro c’è della chimica.”
  • Non definite Isabel Rochev (Summer Glau) come una “cattiva.” La donna d’affari è più di un’avversaria che ha una pessima opinione dell’Oliver che va da un party all’altro. Amell dice: “Non è interessata a lavorare con lui per salvare la Queen Consolidated. E’ una dinamica interessante, perché Oliver è molto più intelligente di quanto lasci intendere.”
  • Non dovete credere che il personaggio di Laurel (Katie Cassidy) avrà un ruolo marginale. Nella prima parte della stagione lei avrà il compito di combattere contro Arrow. E la sua storyline, secondo quanto rivelato dallo showrunner Andrew Kreisberg, avrà una evoluzione che non le impedirà – potenzialmente – di trasformarsi in Black Canary (!), che sarà interpretata (almeno in un primo momento) da Caity Lotz.
  • Kreisberg anticipa inoltre che nella seconda stagione “ci saranno molti tradimenti tra le persone. E le cose non saranno quelle che semnbrano…”

Ed ecco, infine, il nuovo teaser dello show, in cui Felicity parla di ‘grandi responsabilità” che portano ‘grandiosi addominali!‘!

http://youtu.be/fGmuNFO1z10

Fonti: TV LineYouTubeTV Line