Negli Stati Uniti iera sera è andata in onda Deathstroke, 18esima puntata della seconda stagione di Arrow. Nell’episodio sono accadute un sacco di cose, tra cui tre eventi che cambiano sensibilmente alcuni aspetti dello show. Prima di elencarli, vi mostriamo il promo della prossima puntata. A chi non ha ancora visto Deathstroke, ovviamente, consigliamo di fermarsi al filmato.

http://youtu.be/XPjWcoOqwVc

I produttori di Arrow avevano già anticipato che Deathstroke avrebbe cambiato alcune carte in tavola dello show. Ecco quelli che sono stati i tre momenti chiave dell’episodio.

  • Slade Wilson ha rapito Thea Queen e, al contrario di quanto ha fatto credere a tutti, il suo obiettivo non era quello di farle del male. Wilson si è limitato a dirle che suo padre è Malcom Merlyn, liberando subito dopo la ragazza.
  • Dopo aver ottenuto temporaneamente il ruolo di amministratore delegato, Isabel Rochev (Summer Glau) ha venduto la Queen Consolidated, rivelando di lavorare proprio per Slade.
  • Alla fine della puntata Wilson va a casa di Laurel, a cui svela l’identità di Arrow.

In un colpo solo, Oliver ha perso l’azienda e la fiducia della sorella, ha un nemico in più da cui guardarsi le spalle (Isabel potrebbe essere Rose Wilson, la figlia di Slade) e dovrà affrontare la reazione di Laurel. La battaglia contro Deathstroke si fa sempre più ardua…

Negli Stati Uniti la seconda stagione di Arrow va in onda il mercoledì sera su The CW. In Italia lo show viene trasmesso il martedì su Premium Action.

Fonte: TheCW, TvLine