Anche se ci sembra di proteggere il segreto di Pulcinella, continuiamo a omettere il nome di Malcolm Merlyn (John Barrowman) dai titoli dei nostri articoli, non sia mai che chi segue Arrow su Italia 1 non sappia ancora niente. Quelli che leggono costantemente le notizie della serie, invece, sanno già che il villain della prima stagione tornerà definitivamente nel secondo season finale dello show, in onda negli USA il 14 maggio.

TvGuide ha pubblicato online le anticipazioni del produttore e sceneggiatore Andrew Kreisberg, il quale spiega perché Merlyn torna in scena. Thea (Willa Holland) decide di lasciare Starling City e, recatasi in stazione, viene aggredita da alcuni uomini di Slade (Manu Bennett).

“Thea si troverà in una situazione complicata e verrà salvata da suo padre. Malcolm le offrirà ciò che non ha più. Questo fa parte dei conti che abbiamo fatto, quando abbiamo deciso di uccidere Moira. Se dovevamo mandare Thea in questa direzione, non ci doveva essere niente a trattenerla. Adesso ha un fratello che le ha mentito, che ha fatto cose imperdonabili, e non ha una madre. Dall’altro lato, si ritrova con Malcolm Merlyn che le dice, ‘io non ti mentirò mai, Thea.'”

Fonte: TvGuide