Arrivano direttamente dal set di Arrow due foto che ritraggono un nuovo personaggio mascherato, chiamato Ravager, che comparirà nella parte conclusiva della seconda stagione.

Coincidenza vuole che, proprio nell’articolo pubblicato ieri, abbiamo azzardato una previsione sul personaggio interpretato da Summer Glau. La sua Isabel Rochev potrebbe essere un adattamento di Rose Wilson, figlia del villain Slade Wilson/Deathstroke (Manu Bennett). Le immagini che trovate di seguito, mostrano l’attrice con il costume di Ravager. Cliccate sulle miniature per ingrandirle.

Nei fumetti Rose Wilson è il quinto personaggio ad assumere l’identità di Ravager e ha militato per un po’ nella formazione dei Teen Titans (Giovani Titani).

Quelle che trovate di seguito, invece, sono alcune dichiarazioni del produttore Marc Guggenheim e di Willa Holland sullo stato e sul futuro di Thea Queen.

“Accadono molte cose nella vita di Thea, cose di cui è consapevole e altre che non sa. L’ultima puntata (Deathstroke – 2×18, ndt) e le prossime saranno nocive per molti personaggi – verranno a galla molte cose che potrebbero distruggerli tutti. Deathstroke è l’inizio della caduta di Thea. […] Il segreto che Moira e Oliver le hanno tenuto nascosto, getterà un’ombra sul resto della stagione. Avrà un ruolo fondamentale nell’avvicinamento al finale di stagione. Qualsiasi strada lei seguirà, sarà molto oscura.”

Negli Stati Uniti la seconda stagione di Arrow va in onda il mercoledì sera su The CW. In Italia lo show viene trasmesso il martedì su Premium Action.

Fonte: PunkdImages (via CBM), THR