L’attore Stephen Amell, protagonista della serie Arrow, ha anticipato a Entertainment Weekly qualche dettaglio su quello che accadrà nei prossimi episodi della seconda stagione:

  • Oliver non sarà un insegnante paziente con Roy (Colton Haynes) e inizialmente proverà a controllarlo perché non si fida del ragazzo, avendo già visto gli effetti del siero quando si trovava sull’isola insieme a Slade. Il protagonista del serial di The CW ha spiegato che la relazione tra i due personaggi sarà interessante perché provare a comandare Roy non è la cosa migliore e questo tentativo potrebbe avere risultati disastrosi.
  • Stephen sarebbe felice di poter mostrare il suo personaggio impegnato a fare da mentore a Roy perché è molto legato a Colton e trascorrere più tempo con lui sarebbe quindi un’ottima esperienza da vivere sul set. L’attore ha ricordato che nei fumetti la storia di Roy Harper segue un percorso molto interessante e quindi è entusiasta di scoprire i futuri sviluppi della situazione nello show.
  • Negli episodi dodici, tredici, e quattordici si continuerà a raccontare la storia di Laurel (Katie Cassidy). Amell attende con impazienza la quattordicesima puntata perché il pubblico potrà assistere alla sua scena preferita realizzata fino a questo punto, che vedrà protagonisti Oliver e Laurel.
    Si tratterà di un momento nuovo, di cui Stephen non vuole rivelare i dettagli.
  • La famiglia Queen dovrà affrontare molti problemi, già a partire dal tredicesimo episodio. Stephen è molto orgoglioso delle puntate future perché pensa siano eccezionali e porteranno alla luce degli elementi che saranno importanti alla fine della stagione.
  • Oliver, prima o poi, incontrerà Slade (Manu Bennett), essendo entrambi a Starling City, ma l’attore non sa quando avverrà questo momento molto atteso. Stephen spera che accada prima della fine della stagione ed è sicuro che un eventuale scontro con Manu Bennett sarà molto intenso e spettacolare.
  • Nel diciassettesimo episodio ritornerà la Cacciatrice (Jessica De Gouw) e il titolo della puntata darà qualche indizio su quanto accadrà (qui potete leggere i primi dettagli).
  • Stephen Amell ha infine rivelato che il pilot di Flash è un progetto top secret e nemmeno lui ha potuto leggere il copione della puntata, anche se vorrebbe farlo. L’attore non sa ancora se verrà coinvolto in qualche modo, ma è felice per Grant Gustin perché è sicuro che saprà adattare la situazione al suo carattere e alle sue capacità. Due anni fa Stephen ha fatto le prime audizioni per Arrow e da allora gli sono accadute moltissime cose positive ed è certo che si ripeterà lo stesso successo con Flash e Grant potrà vivere esperienze simili alle sue.

Fonte: EW