Una serie di indiscrezioni farebbero presupporre che in un episodio della terza stagione di Arrow che verrà trasmesso negli USA ad aprile avverrà l’uscita di scena di uno dei personaggi che fanno parte del cast principale.

A dare adito a tale teoria vi sono più elementi. Prima di tutto il titolo dell’ episodio in questione, il diciannovesimo, che sarà “Broken Arrow”: nel corso delle sue riprese sia il protagonista Stephen Amell che Colton Haynes (Roy Harper) hanno tweettato spiegando che avevano appena finito di girare una scena ‘molto emozionante’ e che c’era stato un ‘difficile addio’. Il fatto che l’episodio successivo porti poi il titolo di “The Fallen” (letteralmente, “la caduta”) irrobustirebbe l’idea dell’arrivo di un momento molto difficile per i protagonisti.

E infine un altro elemento si aggiunge a questo quadro. Si tratta della foto pubblicata da David Ramsey (Diggle) su Instagram che immortala lui, Emily Bett Rickards (Felicity), Amell e Haynes insieme, e che riporta la frase: “Lunga vita… Team Arrow!” Che Ramsey stia dicendo addio a qualcuno dei colleghi presenti con lui nello scatto o che si stia rivolgendo addirittura a se stesso?

Long Live.. TEAM ARROW!

Una foto pubblicata da David Ramsey (@davidpaulramsey) in data:

Fonte: Comic Book Movie