La seconda stagione di Arrow si è da poco conclusa, ma di andare in vacanza non è ancora giunto il momento. TvLine ha dedicato un breve articolo al prossimo ciclo di episodi dello show, facendo il punto della situazione su due personaggi, Malcolm Merlyn (John Barrowman) e Laurel Lance (Katie Cassidy), oltre a provare a ottenere da Stephen Amell qualche informazione sul prossimo villain.

Il protagonista dello show non ha svelato l’identità del nemico principale, ma ha anticipato che la sua presenza non sarà costante, al contrario dell’onnipresente Slade.

“Non credo che sarà per forza così nella terza stagione. Sarà un po’ diverso rispetto alla seconda.”

Come anticipato alcuni giorni faJohn Barrowman avrà nuovamente una presenza regolare. L’attore prevede che Malcolm possa addestrare sua figlia Thea (Willa Holland) per rivoltarla contra la sua famiglia.

“Deve addestrarla e farla diventare vigorosa, una vera stronza. Lei è una tosta, ma deve diventarlo ancora di più. Ho detto al produttore esecutivo Andrew Kreisberg che vorrei un equipaggiamento più leggero, vorrei una divisa come quella di Stephen Amell, ma nera.”

Nel season finale abbiamo visto Sara (Caity Lotz) lasciare a Laurel la sua giacca di pelle, prima di imbarcarsi con Nyssa e la Lega degli Assassini. Questo vuol dire sarà Laurel a vestire i panni di Black Canary? Katie Cassidy sembra pensarla così.

“Credo che la fiaccola sia stata passata. Ho questa sensazione e credo che tutti la pensino così.”

Nel “dubbio”, l’attrice dice di aver già cominciato a intensificare il proprio allenamento.

In Italia la seconda stagione di Arrow viene trasmessa il martedì sera su Premium Action. Il season finale andrà in onda il 24 giugno.

Fonte: TvLine