Giungono notizie dal fronte della terza stagione di Arrow, e si tratta di novità tutte riguardanti il casting.

Secondo quanto riferito da TV Line, nei nuovi episodi dello show di The CW faremo la conoscenza di ben quattro nuovi personaggi, e due di questi faranno parte del passato di Oliver (Stephen Amell), perché il pubblico li conoscerà tramite dei flashback. Qui di seguito le descrizioni…

Daniel – Il nome trapelato potrebbe essere falso al fine di celare la vera identità del personaggio, in ogni caso Daniel è un ragazzo sulla ventina, e sarà molto presente nella terza stagione. Descritto come bello, enigmatico ed estramente intelligente, lui è un imprenditore che sta sviluppando una tecnologia innovativa. Anche se trasuda fascino e mostra una certa disinvolura in pubblico, ha alle sue spalle un passato privato tragico che lo guiderà a diventare un supereroe alimentato dalla tecnologia. Daniel diventerà inoltre un rivale di Oliver sia a livello professionale che personale, dato che si metterà tra lui e Felicity.

Seth – E’ un criminale ben istruito, con grandi ambizioni e dotato di talento per la chimica. Seth, che sarà un potenziale recurring,  incrementa il suo potere sui suoi nemici esponendoli a un farmaco che drena la loro forza di volontà.

Toshi – Lo vedremo molto spesso nei flashback di Hong Kong. Toshi – che ha un’età che oscilla tra la fine dei vent’anni e l’inizio dei trenta – sarà l’insegnante e l’aiuto di Oliver, nonché un suo potenziale amico. E’ molto bene addestrato, esperto in armi, nel combattimento e nella raccolta di informazioni, ed è anche un padre e un marito devoto.

Akiko – La moglie di Toshi, ed è tra coloro che si prendono cura di Oliver a Hong Kong. Anche lei è molto bene addestrata nelle arti marziali.

Fonte: TV Line