Greg Berlanti, produttore esecutivo di Arrow, ha anticipato qualche dettaglio sulla terza stagione dello show durante l’incontro con la stampa svoltosi in occasione del Television Critics Association summer press tour.

Ecco le anticipazioni più interessanti:

  • Il nuovo cattivo sarà molto diverso da Slade Wilson/Deathstroke. Il prossimo avversario di Arrow avrà degli elementi personali che lo legano a Oliver e che verranno mostrati tramite dei flashback. Berlanti ha aggiunto:

    “La speranza è quella che i fan dell’universo dei fumetti DC siano molti felici di chi sia”.

  • La terza stagione mostrerà dei flashback anche da altre prospettive oltre quella di Oliver. Ci saranno delle cose avvenute in passato che emergeranno dalla vita di altri personaggi.
  • Uno dei punti più provocatori della trama si svolgerà ogni tanto nel corso delle puntate, coinvolge Oliver e una “bellezza bionda”, e riguarderà una domanda che verrà posta.
  • Oliver inizialmente crederà di poter finalmente avere una vita privata, come rivelato nella trama ufficiale condivisa da The CW, e chiederà a Felicity un appuntamento.
  • Ci sarà un contesto definito e ben costruito per la proposta che verrà fatta e che vedrà coinvolti i due personaggi.
  • Berlanti ha ricordato:

    “Sono dei veri personaggi per noi, e hanno avuto quella conversazione sulla spiaggia e poi nella casa per cercare di catturare Slade. Quindi la domanda che bisogna farsi è: Oliver prova delle emozioni vere, genuine, per lei? E come ne è consapevole? E come lo fa capire a lei? Quella è una parte attiva di questa stagione”.

Fonte: TVLine