Mercoledì ritornerà sugli schermi statunitensi la serie Arrow con gli episodi inediti della terza stagione.

Le prime foto in anteprima mostrano che Ray Palmer (Brandon Routh) sarà aiutato da Felicity (Emily Bett Rickards) nel realizzare la sua invenzione, mentre Diggle (David Ramsey) e Roy (Colton Haynes) cercheranno di difendere la città durante l’assenza di Oliver (Stephen Amell) e dovranno affrontare il malvagio Danny ‘Brick’ Brickwell (Vinnie Jones).

Routh, interprete di Ray Palmer/Atom, ha rivelato qualche anticipazione su quello che accadrà al suo personaggio.

L’attore ha spiegato:

“Il fatto che Palmer sia un dirigente d’azienda è un elemento completamente nuovo per renderlo in grado di prendere la guida della Queen Consolidated”.

Brandon ha quindi aggiunto che si tratta di un elemento molto interessante per mostrare la sua passione e la sua energia, essendo riuscito a farsi strada senza aiuti:

“Si è creato questo immenso impero da solo. Ora che ha raggiunto l’apice, cosa farà?. Ha avuto questa tragedia nella sua vita e attualmente vuole ridare qualcosa al mondo. E’ una storia molto bella”.

Prima della fine della stagione, inoltre, si potrà vedere sul piccolo schermo il costume di Atom:

“Il miglior modo di descriverlo è che abbia un aspetto simile a Iron Man/Robocop, ma al tempo stesso diverso. E’ qualcosa di mai visto, un esoscheletro come si è intuito dall’ologramma ed è piuttosto tosto”.

Fonte: ComicBookMovie, TVLine