Ecco arrivare i primi dettagli del season finale della quarta stagione di Arrow che, vi ricordiamo, andrà in onda negli Stati Uniti il 25 maggio. Le riprese dureranno 11 giorni e si concluderanno il 19 aprile. 

Dalla pagina principale della sceneggiatura, oltre a scoprire il titolo della puntata e il nome di chi la dirigerà, possiamo forse dedurre un possibile spoiler sulla strada che intraprenderà la quinta stagione dello show.

Il 23esimo episodio di Arrow è infatti intitolato “Shism“, un titolo che fa presagire una frattura tra i membri del Team Arrow. Dati i recenti sviluppi, il rapporto tra Oliver e Diggle potrebbe frantumarsi definitivamente e non riparasi più: che sia questo un indizio su una possibile Guerra Civile messa in atto nella quinta stagione? Che Green Arrow possa guidare una fazione e Spartan l’altra?

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

CfkZfQUUMAETHvQ

Arrow va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti su The CW.

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.