La terza stagione di Arrow si è conclusa con Oliver Queen che si allontanava da Starling City insieme a Felicity (Emily Bett Rickards), lasciandosi alle spalle una città convinta che il vigilante sia morto.
Per quale motivo, quindi, il protagonista dovrebbe ritornare indietro?

L’attore Stephen Amell potrebbe ora aver rivelato un’anticipazione interessante sulle motivazioni del personaggio rispondendo ai suoi fan su Twitter.
Il protagonista della serie targata The CW ha infatti descritto così la première della quarta stagione: “Cosa non va Speedy?“.

Speedy è il soprannome di Thea (Willa Holland), la sorella di Oliver che nelle precedenti puntate è stata uccisa da Ra’s al Ghul e poi riportata in vita grazie alla Fossa di Lazzaro, evento che potrebbe averle causato degli effetti collaterali.
Nell’ultimo episodio andato in onda, inoltre, la ragazza indossa il costume di Roy (Colton Haynes) e sembra pronta a combattere per proteggere la città.
Gli autori sono tuttavia molto attenti a non rivelare spoiler sul ritorno dello show e Marc Guggenheim ha persino condiviso la foto del copione della première impedendo di scoprire il titolo della puntata:

Non resta quindi che attendere per scoprire qualche notizia in più sul ritorno di Oliver Queen.

Fonte: TVLine