Stephen Amell ha svelato qualche curiosità su quello che potrebbe accadere in futuro nella vita di Oliver Queen, il protagonista della serie Arrow.
Nell’episodio della quinta stagione dello show andato in onda qualche giorno fa su The CW, Oliver ha infatti detto alla sua ex fidanzata Felicity che deve scoprire se i sentimenti che prova per il detective Malone sono reali e che anche lui è pronto a esplorare e accettare qualsiasi cosa accadrà nella sua vita privata, distante dal mondo della lotta contro il crimine.

Stephen ha quindi commentato:

“Non so se sia pronto ad andare avanti, ma è arrivato il momento per Oliver di avere un’altra relazione”.

L’attore ha poi sottolineato che forse il personaggio avrà delle difficoltà a superare la fine del suo rapporto con Felicity ma questo potrebbe riportare il personaggio alle caratteristiche che lo hanno contraddistinto in passato:

“All’inizio di questa stagione stavo parlando con Wendy Mericle, showrunner della serie, e ho detto: ‘Guarda, ci sono due cose che non possiamo più scrivere di Oliver: non siamo più autorizzati a chiamarlo miliardario perché ha perso la fortuna della sua famiglia, e non possiamo dire che è un ‘playboy’ perché ha frequentato una sola donna dalla seconda stagione e ha avuto un breve rapporto con Isabel Rochev (Summer Glau). Tutto qui. Se vorresti che sia un playboy allora inizia a scrivere una storia in cui lo sembra e allora potremmo di nuovo dire che lo sia’”.

Il protagonista di Arrow ha infine anticipato:

“Ci sono state alcune scene con Carly Pope, che sta facendo un lavoro grandioso con il ruolo della reporter Susan Williams. Penso che si esplorerà un certo romanticismo tra i due e spero che alle persone piaccia davvero perché penso che sia, per ora, qualcosa di veramente dinamico”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Arrow va in onda ogni mercoledì sera su The CW.

Fonte: TVLine