Slade Wilson, forse meglio noto come Deathstroke, sta per tornare in Arrow, di nuovo. A quanto pare, infatti, il feroce villain che recentemente pare essersi redento, avrà un ruolo importante nella sesta stagione dello show con protagonista Green Arrow, in arrivo tra circa un mese su The CW.

Il personaggio, infatti, sarà protagonista di due episodi della prossima annata di Arrow, che racconteranno in flashback degli eventi del suo passato. Questa sarà probabilmente anche l’occasione per incontrare dei membri della sua famiglia: i figli di Slade Wilson, infatti, sono personaggi chiave della continuity a fumetti della DC Comics.

Una recente e gradita conferma del prossimo ritorno di Deathstroke ci è stata fornita dall’attore Manu Bennett, interprete del personaggio, il quale attraverso il suo account Instagram ha condiviso una sua foto che lo ritrae in costume in una pausa delle riprese, immagine accompagnata dalla frase: “Il sole non tramonta mai nella sesta stagione di Arrow.” La localizzazione del post, inoltre, conferma che la foto è stata scattata a Vancouver, in Canada, set principale di Arrow.

 

01

 

Dopo essere stato il villain principale della seconda stagione del suddetto show, Slade Wilson ha fatto il suo ritorno già nelle battute finali della quinta, dove ha combattuto al fianco di Oliver Queen nello scontro decisivo contro Prometheus. Dato la rocambolesca conclusione della scorsa stagione, lo stato del personaggio nel presente è al momento ignoto.

Cosa ne pensate del ritorno di Deathstroke? Ditecelo nei commenti.

La sesta stagione di Arrow tornerà negli Stati Uniti giovedì 12 ottobre su The CW.

 

The Sun Never Sets #Arrow Season 6 #sladewilson #deathstroke

Un post condiviso da Manu Bennett (@manubennett) in data: