In attesa del sempre più imminente esordio della sesta stagione di Arrow, il prossimo 12 ottobre su The CW, TV Line ha diffuso le prime anticipazioni su quello che dobbiamo aspettarci nelle prime battute della nuova annata dello show con protagonista Oliver Queen alias Green Arrow.

La storia prenderà il via mesi dopo il letteralmente esplosivo finale della stagione precedente, andando a rivelare a poco a poco chi è sopravvissuto agli eventi di Lian Yu, facendo così ritorno a casa, e chi no: tali dettagli ci saranno svelati via flashback, una vera consuetudine in Arrow.

Oliver Queen non avrà tempo di piangere coloro che non ce l’hanno fatta, visto l’arrivo di una duplice minaccia rappresentata dal misterioso villain Richard Dragon e dall’agente dell’FBI Samandra Watson. Tra i sopravvissuti ci sarà Dinah, la più recente Black Canary, che indosserà un nuovissimo costume, mentre Slade Wilson cercherà di far rimanere Oliver sull’isola. Inoltre, finalmente sarà rivelato chi si cela sotto la maschera di Vigilante.

Nelle ultime ore, infine, EW ha confermato ufficialmente l’ingresso nel cast della nuova stagione di Arrow dell’attore Liam Hall (Lucifer) nei panni di Joe Wilson, figlio di Slade alias Deathstroke. Il personaggio apparirà nei due episodi dedicati al super villain della DC Comics, in cui Deathstroke stringerà un’alleanza con Green Arrow per salvarlo da una situazione molto delicata. Joe Wilson è descritto come un ex soldato dell’A.S.I.S., che dopo anni di guerra è catturato per trovarsi costretto a lottare per la sua vita in una sperduta prigione. L’ingresso nel cast del figlio di Slade Wilson costituisce un potenziale valore aggiunto per la mitologia del personaggio, vista la peculiarità della famiglia di Deathstroke nella fonte originale a fumetti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

La sesta stagione di Arrow tornerà negli Stati Uniti giovedì 12 ottobre su The CW.

 

 

 

 

 

Fonte: TV Line | EW