Nel mostrarvi la prima immagine che attesta il ritorno di Deathstroke nella sesta stagione di Arrow, vi avevamo anche accennato al fatto che il personaggio sarebbe stato assoluto protagonista di due dei nuovi episodi dello show.

In una recente intervista con Collider, Marc Guggenheim, produttore e co-showrunner della serie TV, ha rivelato i primi dettagli ufficiali dell’arco narrativo incentrato su Slade Wilson:

 

Stiamo realizzando un bellissima storia in due parti, che sarà narrata in flashback attraverso la prospettiva di Slade. Sarà una storia con due protagonisti: Slade e Oliver.

[Per quanto riguarda Deathstroke] abbiamo mostrato al pubblico, alla fine della quinta stagione, che la Mirakuru è oramai stata espulsa dal suo sistema. Ora abbiamo a che fare con uno Slade Wilson ritornato finalmente in possesso delle sue facoltà.

Per me, ciò che rende questo personaggio così interessante è il fatto che non sia mai bianco o nero. Non è mai buono o cattivo in toto. È un uomo complesso, che ha ancora la possibilità di redimersi, anche se con lui non sai mai come andrà a finire.

 

Cosa pensate di Deathstroke? Ditecelo nei commenti.

La sesta stagione di Arrow tornerà negli Stati Uniti giovedì 12 ottobre su The CW.

 

 

Fonte: Collider