Gli autori di Arrow avevano inizialmente progettato una storia destinata a concludersi dopo cinque stagioni. I produttori sembrano però intenzionati a proseguire oltre quanto previsto, dando vita a un nuovo inizio delle avventure di Oliver Queen.
Negli episodi che andranno in onda su The CW nei prossimi mesi, infatti, si concluderanno i flashback dedicati all’isola e la produttrice esecutiva Wendy Mericle ha sottolineato che in futuro ci sarà una scossa creativa, spiegando:

“Quello che è interessante della quinta stagione, essendo stata coinvolta fin dall’inizio del progetto e conoscendo Marc Guggenheim e Greg Berlanti, è che lo show è stato concepito in molti modi per durare cinque anni. Quei flashback non ci saranno dopo questa stagione. Penso che sarà diverso… non uno show differente, ma sarà reinventato nella sesta stagione perché stiamo sicuramente chiudendo un capitolo”.

Nella serie con protagonista Stephen Amell ci saranno comunque delle importanti novità prima della conclusione di questo capitolo della storia: il nuovo villain Tobias Church, interpretato da Chad L. Coleman, le sequenze ambientate nel passato che mostrano Oliver alle prese con la mafia russa, e il ritorno di personaggi morti in precedenza, tra cui Robert e Moira Queen e Laurel Lance.

La sesta stagione di Arrow va in onda ogni mercoledì sera su The CW.

Cosa vi attendete dal futuro della serie? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBookMovie