A quanto pare Stephen Amell ha messo gli occhi sulla sceneggiatura del primo episodio della quinta stagione di Arrow, e quello che ha visto sembra essergli piaciuto.

Durante una recente Facebook Live Chat, l’attore ha condiviso delle interessanti anticipazioni riguardo quello che ci aspetta per i prossimi episodi. Grazie alla lettura anticipata del copione e a una chiacchierata con James Bamford (coordinatore dei combattimenti), ora anche regista dei primi due episodi della quinta stagione, Amell ammette che la première darà l’opportunità al network americano The CW di avere il piano sequenza più feroce e violento di sempre. Sarà una scena completamente senza tagli che l’attore girerà senza nessun tipo di controfigura e anche senza maglietta.

“Se la première in qualche modo sarà indicativa, Arrow quest’anno sarà una vera e propria bomba, e questo è molto emozionante. Si tratta di una stagione più cattiva” Queste le parole di Amell durante la diretta. Successivamente è arrivata conferma, sempre dalla sua bocca, che Oliver Queen avrà una nuova uniforme e anche se il costume non subirà dei cambiamenti radicali ci sarà una sorta di aggiornamento, definito da lui una sorta di “leggera modifica”.

Ma le notizie non finiscono qui perché a quanto pare qualcuno che non vediamo da due stagioni farà il suo comeback nella quinta stagione. Di chi starà parlando?

Inoltre per quanto riguarda la storia di una possibile influenza di Flashpoint nel mondo di Arrow, l’attore è rimasto molto sul vago seppur ha insinuato che un influenzamento potrebbe sicuramente esserci.

Che cosa ne pensate di tutte queste notizie? Fatecelo sapere nei commenti

La quinta stagione di Arrow debutterà il 5 ottobre su The CW. Potete leggere tutti gli aggiornamenti e le nostre recensioni della quarta stagione nella scheda.