L’universo della DC Comics è in continua espansione e a dimostrarlo è proprio questo nuovo lancio da parte della casa editrice di fumetti. La prossima settimana verrà infatti pubblicata online un serie a fumetti che esplorerà la vita segreta di Malcolm Merlyn.

Il personaggio interpretato da John Barrowman nella serie Arrow avrà finalmente la sua backstory.

La serie a fumetti è stata nientemeno che scritta dallo stesso Barrowman e da sua sorella Carole e si intitolerà Arrow: The Dark Archer. Scopriremo la vera identità di Malcolm Merlyn e chi era prima di incontrare l’amore della sua vita, Rebecca. E come ha fatto la sua fortuna (Merlyn Global Group)? Queste alcune delle domande a cui risponderà la serie a fumetti.

 

Arrow-1024x787

Arrow: The Dark Archer è ambientata tra la terza e la quarta stagione della serie televisiva che va in onda su The CW, e rivelerà tutto quello che c’è da sapere prima che Malcolm diventasse Dark Archer, la nemesi di Oliver Queen (Stephen Amell). I capitoli in totale saranno dodici e verranno rilasciati settimanalmente a partire da mercoledì 13 gennaio e saranno disponibili attraverso l’app di DC Comics, readdcentertainment.com, iBooks, comixology.com, Google Play, Kindle Store, Nook Store, and iVerse ComicsPlus. L’intera storia verrà poi stampata in unica edizione.

 

Arrow-first-look-768x1181

Arrow va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti su The CW.

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.