Il 27 e il 28 novembre andrà in onda su The CW il nuovo episodio ambientato nell’Arrowverse, intitolato Crisis on Earth-X.
Melissa Benoist, interprete di Supergirl, ha anticipato qualche dettaglio relativo a quanto accadrà a Kara.
L’attrice ha raccontato:

“Ho sempre sperato che Alex (Chyler Leigh) fosse al mio fianco in ogni crossover che ho fatto perché sono sempre imprese grandiose che richiedono un enorme carico di lavoro. Alla fine del crossover dell’anno scorso ho inoltre detto a me stessa ‘Non c’è alcuna possibilità che si possa realizzare qualcosa di più spettacolare rispetto a tutto questo. Come potrebbero riuscire a scriverlo?’. E invece hanno scritto qualcosa di incredibile che era travolgente da leggere, in un modo ovviamente entusiasmante, ma allo stesso tempo mi ha fatto capire che dovevo prepararmi. Credo che sia stata la reazione di tutti”.

Melissa ha parlato della trama:

“Tutti vanno a Central City per il matrimonio di Iris e Barry, ma ovviamente è il mondo dei fumetti quindi non tutto va come pianificato. Dovrete vedere, sarà piuttosto folle. Arrivano in scena dei visitatori realmente malvagi da Terra-X”.

L’attrice ha dovuto interpretare due ruoli e ha commentato come si è avvicinata alla versione malvagia di Supergirl:

“Interpreto due personaggi. Ho dovuto indossare un costume molto diverso. C’è lo stesso un mantello e ho il viso coperto. E’ stata una sfida. In passato ho interpretato dei momenti in cui si dava spazio a una diversa personalità ma questo era qualcosa di completamente diverso. Non era nemmeno legato alla Kryptonite rossa. Era molto peggio”.

Melissa ha quindi aggiunto che è stato piuttosto complicato recitare avendo a che fare con due personaggi che si affrontano sullo schermo, dovendo inoltre fare i conti con molti dialoghi che danno spazio all’eroina e alla villain, rendendo complicato il passaggio tra i due approcci agli eventi.

Che ne pensate? State attendendo il crossover?

La sinossi del crossover anticipa:

Il matrimonio di Barry e Iris riunisce il gruppo ma la situazione prende una svolta negativa quando i villain di Earth-X attaccano durante la cerimonia. Tutti i supereroi devono unire le forze con l’aiuto di Citizen Cold, The Ray, Felicity Smoak, Iris West e Alex Danvers per sconfiggere la terribile minaccia. Gli eroi più potenti della Terra – Green Arrow, Supergirl, The Flash e White Canary – guideranno i team in battaglia per salvare il mondo.

Crisis on Earth-X debutterà negli Stati Uniti lunedì 27 novembre con gli episodi di Supergirl e Arrow (in uno speciale time slot solo per quella settimana), seguiti, martedì 28 novembre, dagli episodi di The Flash e Legends of Tomorrow.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HeroicHollywood