Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda venerdì 3 gennaio 2020 negli Stati Uniti: ottimo risultato per il crossover tra Hawaii Five-0 e Magnum P.I.

Sulla CBS l’atteso crossover Hawaii Five-0/Magnum P.I. ha regalato a entrambi i titoli un ottimo ritorno dalle festività. A scontrarsi con le due serie tv solo SmackDown su Fox. Five-0 ha aperto la serata con 8 milioni di telespettatori e lo 0.9 di rating, crescendo del 21 e del 50% rispetto al midseason finale. La serie ha ottenuto il maggior numero di telespettatori da 22 mesi a questa parte (più precisamente dal 3 febbraio 2018) e i rating più alti da 44 settimane. Hawaii Five-0 ha vinto la serata in entrambe le misure. Magnum P.I. ha invece conquistato 7.8 milioni di telespettatori e lo 0.8 di rating, crescendo così del 28 e del 25%, un ottimo incremento che ha portato la serie ad ottenere il secondo maggior numero di telespettatori dal suo inizio e i rating più alti dal 25 febbraio.

A chiudere la serata sulla CBS ci ha pensato Blue Bloods (7.7 mil/0.7) ha conquistato il maggior numero di telespettatori sin dalla season premiere crescendo di un decimo nei rating nella fascia demografica 18-49.

Su Fox, il sopra menzionato Friday Night SmackDown è rimasto stabile con 2.4 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating.

Gli ascolti di ieri:

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi.

Fonte: TVLine