Qui di seguito gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America nella serata di venerdì 3 marzo.

Sulla NBC Emerald City chiude la prima stagione con 2.9 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating, in crescita del 21% e di un decimo. Nonostante questo incremento è alquanto improbabile che la NBC voglia rinnovare la serie per una seconda stagione. A voi è piaciuto il finale? Fatecelo sapere nei commenti. Intanto cliccando qui potete leggere la nostra recensione. A seguire Grimm (4.2 milioni/0.8) si mantiene stabile come una roccia e ottiene il miglior numero di telespettatori dal 27 gennaio.

Su The CW The Vampire Diaries si avvicina sempre di più alla fine e con il penultimo episodio conquista 1.17 milioni di telespettatori e lo 0.4 di rating. Sicuramente ci si poteva aspettare qualcosa di più, nonostante questo la prossima settimana con il finale di serie non faticherà ad ottenere un season high. Reign con 660 mila telespettatori e lo 0.2 di rating si mantiene stabile.

Su Fox dopo una replica di Rosewood è andato in onda Sleepy Hollow che questa settimana ha ottenuto a malapena 1.9 milioni di telespettatori e lo 0.4 di rating, conquistando così un nuovo record negativo.

Sulla ABC Shark Tank (6.1 mil/1.4) vince la serata nei rating. Il finale di When We Rise ottiene una media di 2.2 mil/0.5, in rialzo rispetto al terzo episodio.