Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda martedì 5 marzo 2019 negli Stati Uniti.

L’episodio “Women Tell All” di The Bachelor ha conquistato 6 milioni di telespettatori e l’1.6 di rating, in crescita del 40 e del 45% rispetto all’ultimo episodio andato in onda un anno fa. In termini di telespettatori, questo episodio ha totalizzato il maggior numero di telespettatori da tre anni a questa parte per “Women Tell All.” The Rookie (4.5 mil/0.8) ha incrementato i suoi ascolti del 15% e di due decimi rispetto all’ultima messa in onda. Si tratta del miglior risultato della serie rispettivamente dal terzo episodio e dall’11 dicembre. Una buona notizia per la serie che attualmente rischia la cancellazione.

Sulla NBC il talent showThe Voice (10.1 mil/1.8) è calato di due decimi ma nonostante ciò ha vinto facilmente la serata. This Is Us (7.8 mil/1.7) ha perso un decimo mentre New Amsterdam (5.9 mil/1.0) è rimasta pressoché stabile.

Su The CW The Flash (1.69 mil/0.6) è rimasta stabile, mentre Roswell, New Mexico (1.06 mil/0.3) ha incrementato gli ascolti grazie anche al traino del velocista scarlatto.

Fonte: TVLine