Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda venerdì 6 ottobre 2017 negli Stati Uniti.

Sulla ABC Once Upon a Time torna restaurata nel nuovo time slot del venerdì (per sei stagioni è sempre andata in onda di domenica): sintonizzati di fronte al televisore ci sono stati 3.3 milioni di americani (con un punteggio nei rating pari allo 0.7 di rating), in calo rispetto al finale di maggio (3 mil/0.9) e alla media della sesta stagione (3.2 mil/0.9). Si tratta del peggior risultato di sempre per Once Upon a Time Inhumans (2.8 mil/0.7) perde rispettivamente il 26 e il 22% rispetto alla premiere sottotono andata in onda la scorsa settimana.

Sulla CBSMacGyver (6.4 mil/0.8) e Hawaii Five-0 (8.4 mil/1.0) perdono una percentuale di telespettatori pur rimanendo stabili nei rating, Blue Bloods (9.3 mil/1.0) cala in entrambe le misure di valutazione ma nonostante questo la serie vince la serata del venerdì grazie al maggior numero di telespettatori e pareggia nei rating con Hawaii Five-0.

Su Fox Hell’s Kitchen (2.7 mil/0.9) crolla, mentre The Exorcist (1.5 mil/0.5) perde telespettatori ma rimane stabile nei rating.

Fonte: TVLine