Ecco gli ascolti delle serie TV e dei programmi che sono andate in onda in America nella serata di domenica 9 ottobre 2016.

Il secondo dibattito presidenziale cala rispetto al primo scontro tra Hillary Clinton e Donald Trump, e il football sembrerebbe essere il colpevole. I numeri finali ammontano a 60.3 milioni di telespettatori attraverso CBS, ABC, Fox, CNN, Fox News Channel e MSNBC, un calo notevole rispetto agli 84 milioni del primo dibattito.

D’altro canto la NBC ha rinunciato a coprire il dibattito mandando in onda il Sunday Night Football che ha ottenuto un rating del 37.2 e uno share del 53%. La CBS è stato il canale più seguito con lo 10.4 di rating, seguito dalla ABC (7.3) e Fox (3.6). CNN è andato al primo posto tra i canali via cavo con il 6.6 di rating.

Tra tutta questa politica spunta Once Upon a Time che si gode una bella risalita in termini di ascolti, visto che è riuscito ad ottenere 4.6 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating, un incremento del 24 e del 18%. Si tratta del maggior numero di telespettatori per Once dallo scorso novembre.