Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda giovedì 15 marzo 2018 negli Stati Uniti

Su Fox Gotham questo giovedì ha ottenuto 2.51 milioni di telespettatori (si tratta del secondo peggior numero di sempre) e lo 0.6 di rating nella fascia demografica (ll risultato più basso di sempre), in calo rispetto a una settimana fa. Purtroppo questi dati non sono affatto rassicuranti e le possibilità di un rinnovo diminuiscono progressivamente. Showtime at the Apollo (2.6 mil/0.6) è rimasto stabile.

Sulla ABC dopo il crollo della scorsa settimana, Grey’s Anatomy recupera e ottiene 7.3 milioni di telespetttori e l’1.8 di rating. Scandal è rimasto stabile e How to Get Away With Murder (4 mil/1.0) è cresciuto leggermente con il finale rispetto alla settimana scorsa ma si tratta di un crollo se si fa un confronto con il finale della scorsa stagione (rispettivamente il calo è del 18 e del 29%).

Sulla NBC Superstore (3.9 mil/1.0) e Champions (3 mil/0.7) sono rimasti stabili, A.P. Bio (3 mil/0.8) è cresciuto mentre Will & Grace (4.7 mil/1.2) ha visto un incremento di due decimi dopo il record negativo di settimana scorsa.