Sulla CBS 60 Minutes, il programma d’attualità statunitense creato alla fine degli anni ’60 da Don Hewitt con ospite Stormy Daniels, ha ottenuto 21.3 milioni di telespettatori (il maggior numero dal novembre del 2008) e un rating pari al 4.0 (i più alti da 26 mesi) nella fascia demografica 18-49, un successo strepitoso che ha condotto lo show ad incrementare i suoi ascolti rispettivamente del 111 e del 186%. A seguire Instinct (10.6 milioni/1.5) è cresciuto del 16 e del 50% nella seconda settimana, mentre le serie NCIS: LA (8.6 mil/1.1) e Madam Secretary (6.2 mil/0.7) sono cresciute entrambe.
Sulla ABC American Idol è stato visto da 7.4 milioni di telespettatori con un rating pari all’1.7. Ad aprire e a chiudere la serata sulla ABC ci sono state le serie AFH (5.3 mil/0.9) e Deception (4 mil/0.8) che non hanno subito alcuna variazione rispetto a una settimana fa.
Sulla NBC Little Big Shots (5.9 mil/0.9) e Genius Junior (4.2 mil/0.7) sono calate rispettivamente di due e tre decimi, mentre Timeless (2.6 mil/0.6) ne ha perso uno.
Sulla FOX le comedy Bob’s Burgers (1.7 mil/0.8), Brooklyn Nine–Nine (1.85 mil/0.9) e Last Man on Earth (1.6 mil/0.7) sono rimaste stabili, The Simpsons (2.1 mil/1.0) è cresciuto di un decimo mentre Family Guy (1.9 mil/0.9) è crollato.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.