Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda martedì 26 settembre 2017 negli Stati Uniti.

This Is Us inarrestabile.

Sulla NBC il family drama ha debuttato con il primo episodio della seconda stagione con la bellezza di 12.6 milioni di telespettatori e un punteggio di 3.8 di rating nella fascia d’adulti 18-49. Si tratta del secondo maggior numero di telespettatori mai ottenuto dalla serie (solo il finale aveva fatto di più sfiorando la soglia dei 13 milioni), mentre si tratta di record se parliamo dei rating. The Voice (10.6 mil/2.6) ottiene gli stessi numeri di lunedì mentre Law & Order: True Crime – The Menendez Brothers debutta con 6.2 milioni di telespettatori e l’1.7 di rating.

Sulla CBS NCIS (13.1 mil/1.6) è in crescita rispetto al finale mentre Bull (9.9 mil/1.2) ritorna in calo. NCIS: New Orleans (8.7 mil/1.0) cala e ottiene gli ascolti più bassi di sempre.

Su Fox Lethal Weapon nel suo nuovo time slot ottiene 4.3 milioni di telespettatori e l’1.2 di rating, in calo di un decimo rispetto al finale e alla media ottenuta durante il corso della stagione (6.5 mil/1.6), ma nonostante questo la serie ha ottenuto lo stesso risultato ottenuto dalle comedy che l’anno scorso andavano in onda nello stesso time slot. The Mick (2.8 mil/0.9) e Brooklyn Nine-Nine (2.1 mil/0.8) salgono entrambi rispetto ai finali.

Sulla ABC Celebrity Family Feud conquista sei milioni di telespettatori e l’1.3 di rating. Dancing With the Stars invece ne racimola 7.1 milioni e l’1.2 di rating.