Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda venerdì 27 ottobre 2017 negli Stati Uniti.

La NBC quest’anno ha deciso di spostare Blindspot al venerdì e nel nuovo time slot la serie con Jane Alexander ha conquistato poco più di 4 milioni di telespettatori per un punteggio rating pari allo 0.7, in calo rispetto al finale della seconda stagione (4.3 mil/0.9) mentre si tratta di un miglioramento se si fa il confronto con il time slot dell’anno scorso (dove Caught on Camera faceva 2.9 mil/0.6).

Sulla ABC Once Upon a Time (2.5 mil/0.5) rimane stabile mentre Marvel’s Inhumans (2.1 mil/0.5) sale di un decimo. Michael Jackson’s Halloween special ottiene 5.7 milioni di telespettatori e l’1.1 di rating mentre MacGyver (6.4 mil/0.8) rimane stabile. Trainata da programmi televisivi piuttosto deboli la serie Blue Bloods (8.1 mil/0.9) rimane stabile nei rating ma calano notevolmente i telespettatori (il numero più basso mai ottenuto dalla serie).

Su The CW Crazy Ex-Girlfriend (610mila/0.2) e Jane the Virgin (600mila/0.2) continuano ad ottenere il minimo sindacale per andare avanti. Per la prima volta Crazy Ex-Girlfriend ottiene un maggior numero di telespettatori rispetto a Jane the Virgin, che chiaramente questa settimana ha ottenuto un nuovo record negativo.

Su Fox il coverage dedicato al World Series ha conquistato 13.8 milioni di telespettatori e il 3.4 di rating.