wonderlandOnce Upon a Time in Wonderland continua a perdere terreno.

Dopo il poco esaltante debutto della scorsa settimana, lo show della ABC è stato visto solo da 4.5 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.2, dovendo così incassare – rispettivamente – un -22% e un -29%. Sulla stessa rete non va bene neanche Grey’s Anatomy, che con un rating di 2.7 ha conseguito il peggior risultato di sempre nella demografica, mentre Scandal – al contrario – con 9.5 milioni e un rating 3.3 ha invece realizzato il secondo miglior risultato di sempre.

Sulla CBS va sempre bene The Big Bang Theory (17.8 milioni, rating 5.2) mentre Two and a Half Men, con 8.5 milioni e un rating di 2.1 si aggiudica i peggiori numeri di sempre nella demografica. The Millers (12.2 milioni, rating 3.2) ha incrementato la demo di due decimi, mentre The Crazy Ones (9.37 milioni, rating 2.4) è rimasto stabile. Infine Elementary, come Two and a Half Men, ha dovuto fare i conti con il rating più basso di sempre, ovvero 1.5

In casa NBC le comedy Parks and Recreation (3.2 milioni, rating 1.3), la cancellata Welcome to the Family (2.5 milioni, rating 0.9) e Sean Saves the World (3.36 milioni, rating 1.1) hanno segnato tutte un incremento di un decimo nella demografica, mentre The Michael J Fox Show, pur perdendo un po’ di telespettatori, è rimasta praticamente stabile. Parenthood (4 milioni, rating 1.3) incremente leggermente i suoi spettatori e aumenta di un decimo nella demo.

Su The CW, The Vampire Diaries ha incrementato del 30% i suoi telespettatori totali (2.93 milioni) e con un rating di 1.3 ha battuto senza problemi sia Wonderland che le comedy della NBC. La series première di Reign  è stata seguita da 1.98 milioni con rating 0.8; si tratta di numeri non esaltanti ma comunque non negativi.

Fonti: TV By The Numbers TV Line