Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di domenica 4 ottobre 2015.

Sulla ABC Once Upon a Time tiene bene con 5.3 milioni di telespettatori e l’1.8 di rating, perdendo solo il 10% negli spettatori ma rimanendo stabile nella demografia. A seguire Blood & Oil perde il 18% negli spettatori e due decimi nel rating un decimo nel rating rispetto al debutto, ottenendo 5.2 milioni di telespettatori. Infine Quantico nella sua seconda settimana tiene bene con quasi 7 milioni di telespettatori e l’1.9 di rating, perdendo solo il 3% nel pubblico rispetto alla scorsa settimana, una delle migliori nuove serie di questo autunno.

Sulla CBS Madam Secretary ottiene invece 11.9 milioni di telespettatori e l’1.5 di rating e l’1.4 di rating, perdendo parecchio rispetto al debutto dello scorso anno ma in positivo rispetto al finale di stagione. The Good Wife ritorna con 9.4 milioni di telespettatori e l’1.2 di rating, in discesa rispetto alla première dell’anno scorso (11.1/1.4) ma in pari con il finale. CSI: Cyber nel suo nuovo time slot ottine 7 milioni di telespettatori e l’1.0 di rating, calando rispetto al finale andato in onda però di mercoledì (6.7 mil/1.2)

Sulla NBC a vincere la serata è ovviamanete il football con l’evento NFL che ottiene 21.10 milioni di telespettatori e il 7.6 di rating.

Sulla FOX The Simpsons ottiene 6 milioni di telespettatori e il 2.6 di rating e e il 2.7 di rating doppiando la première della scorsa settimana, mentre Brooklyn Nine-Nine conquista 4.1 milioni di telespettatori e l’1.9 di rating, seguito poi da The Family Guy (3.6 mil/1.7) e infine The Last Man On Earth (3.3 mil/1.5) guadagnano rispettivamente quattro, due e un decimo nei rating rispetto al debutto della scorsa settimana.

I nuovi aggiustamenti vedono Blood & Oil e The Simpson salire di un decimo nella demografia, mentre cala Madam Secretary.