Vediamo insieme come si sono comportati gli show statunitensi che sono andati in onda in America lunedì 13 ottobre con episodi inediti.

Sulla ABC Castle (9.17 milioni, rating 1.9) ha perso una manciata di pubblico ma ha mantenuto stabile la demografica.

In casa CBS il nuovo episodio dell’ottava stagione di The Big Bang Theory (15.32 milioni, rating 4.5) ha segnato un incremento di un decimo, che invece è stato perso da Scorpion (11.51 milioni, rating 2.4); NCIS: Los Angeles (9.24 milioni, rating 1.6) ha praticamente confermato i numeri di una settimana fa.

Sul versante FOX la nuova serie Gotham (6.39 milioni, rating 2.4) è calata di un decimo nella demografica, mentre Sleepy Hollow (4.76 milioni, rating 1.7) ha riconfermato i numeri messi a segno dall’episodio precedente.

Sulla NBC si mostra forte The Blacklist (9.76 milioni, rating 2.8), che continua a mantenere ampio il suo audience e che da una settimana all’altra ha incrementato la demografica di due decimi.

Infine su The CW il debuttante Jane the Virgin è stato visto da 1.61 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.6. Lo show ha dato al network l’audience più ampio nello slot orario delle 21:00 del lunedì dal febbraio 2012 ad oggi. Sulla stessa rete The Originals (1.29 milioni, rating 0.7) ha mantenuto ben saldi i numeri messi a segno la scorsa settimana dalla première. Il bilancio totale dice che quello di lunedì 13 ottobre per The CW è stato il più visto degli ultimi tre anni.

Fonti: TV By The NumbersTV Line