Grazie a una media del 2.7 nel primetime nella fascia demografica 18-49, la stagione 2013/2014 per la NBC ha segnato un incremento del 13% (il più grande tra i quattro grandi network degli ultimi nove anni). Al secondo posto la Fox con 2.5 (risultato conseguito anche lo scorso anno), al terzo la CBS, che con un risultato di 2.4 è calato del 17%, e all’ultimo la ABC, che mantenendosi sul 2.1 ha avuto un calo del 5%. La NBC ha visto crescere i suoi numeri in particolare al martedì e al mercoledì (+15%), e al lunedì – grazie al drama numero uno della stagione The Blacklist – ha ottenuto in incremento del 10%.
Ma il canale più visto – a livello di telespettatori totali – è comunque stato, ancora una volta, la CBS, rete che per il sesto anno consecutivo può continuare a sfoggiare lo slogan di ‘Network più visto d’America’.
Fonti: TV By The Numbers – TV Line
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.