Ci siamo. La terza stagione di Ash vs. Evil Dead è partita ieri notte negli Stati Uniti su Starz. Bruce Campbell, protagonista della serie e ovviamente anche della trilogia originale della Casa, ha rilasciato un’intervista a Entertainment Weekly rispondendo ad alcune domande sulla stagione.

Cosa accadrà a Pablo e Kelly nella terza stagione?

Pablo è imparentato con uno stregone, quindi penso che lavoreremo abbastanza sulle sue abilità nella lettura di testi antichi e di interpretazione delle visioni. Crescerà a modo suo, e inizierà a sviluppare le proprie doti da stregone, in modo da diventare molto utile all’avanzare della stagione. Kelly da parte sua diventerà ancora più badass. Si confronterà con Ruby – interpretata dalla grande Lucy Lawless – quest’anno. Ruby è molto cattiva questa stagione, e così dovremo confrontarci con lei.

Sei riuscito a non farti male girando la stagione?

In generale sì. L’anno scorso ho avuto una lesione, quest’anno niente. (…) per la maggior parte comunque tutto ricade sulle spalle del mio eccellente stuntman Raicho Vasilev, dalla Bulgaria. Sento questi schianti feroci dall’altra parte del set e chiedo: “Raicho, come va?”. E lui: “F***ulo questa m**da!”. E capisco che si sta divertendo.

Ci sarà una quarta stagione?

Non lo sapremo fino a metà marzo. Siamo in una specie di orribile limbo televisivo.

Evil Dead tornerà al cinema?

Vedremo cosa hanno in serbo per noi le divinità della televisione. Comunque saremo pronti in ogni caso. Se verremo cancellati, potremo pensare ad un altro film, altrimenti continueremo a impegnarci.

Di qui in avanti spoiler.

Ash vs Evil Dead

Come fa Ash a scoprire di avere una figlia?

La donna che ha messo incinta lo rintraccia e gli sbatte in faccia la verità di fronte al suo negozio. Non dovremo aspettare molto per vedere in moto gli ingranaggi. Arielle Carver-O’ Neill è amabile e viene dall’Australia, da Melbourne credo, e farà la sua parte in questa stagione. Anzi è quasi più sanguinaria di me.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW