È ufficiale: la seconda stagione di Ash vs Evil Dead debutterà un po’ prima rispetto alla prima stagione, che ebbe il suo esordio ad Halloween.

In occasione dei TCA, STARZ ha annunciato che la première si terrà il 2 ottobre negli Stati Uniti, con un primo episodio esteso. La seconda stagione proseguirà ogni domenica. In Italia, vi ricordiamo, sarà Infinity a distribuire in day-and-date i nuovi episodi.

La seconda stagione rivedrà nuovamente in azione Ash, il quale lascerà la sua amata Jacksonville per ritornare nella sua città natale di Elk Grove. Lì affronterà Ruby. Gli ex nemici devono formare una nuova e insolita alleanza dal momento in cui Elk Grove diventa il nucleo del male.

Nel cast ritroviamo Bruce Campbell (Evil Dead, “Burn Notice”) nel ruolo di Ash Williams; Lucy Lawless (“Salem,” “Spartacus”) in quelli di Ruby, che ora possiede il potente Necronomicon; Ray Santiago (“Touch,” Meet the Fockers) nei panni di Pablo Simon Bolivar e Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas) in quelli di Kelly Maxwell.

La seconda stagione, composta da 10 episodi dalla durata di mezz’ora l’uno, è prodotta a livello esecutivo da Sam Raimi, Rob Tapert, Bruce Campbell, Ivan Raimi e Craig DiGregorio che ha il ruolo anche di showrunner.

Trovate tutte le recensioni e gli aggiornamenti su Ash vs Evil Dead nella nostra scheda.