Mike Judge e Alec Berg, creatori di Silicon Valley, hanno creato la nuova serie Automated Trucking, una comedy nata da una loro idea originale.

Picturestart finanzierà e produrrà il nuovo progetto di cui Judge sarà il regista insieme a Rob Turbovsky, mentre Matteo Borghese ne firmerà la sceneggiatura.

Automated Trucking ha come protagonisti due uomini che si ritrovano bloccati insieme nella cabina di un camion, in una corsa attraverso la nazione nella tradizione dei grandi film americani di genere, solo che ora hanno il cambio automatico. Billy, un camionista di mezza età il cui lavoro sta scomparendo davanti ai suoi occhi, si siede accanto a Zander, un giovane programmatore la cui missione è farlo sparire… Il più velocemente possibile.

Judge sarà inoltre produttore tramite la sua Judgmental Films in collaborazione con Berg, Erik Feig, Samie Kim Falvey e Royce Reeves-Darby per Picturestart. Nel team della produzione ci sarà anche Amy Solomon.

Silicon Valley è andata in onda per sei stagioni su HBO, ottenendo dozzine di nomination agli Emmy e conquistando una fanbase molto leale che continua a sostenere il progetto anche dopo la sua conclusione, avvenuta nel 2019.

Che ne pensate della nuova serie Automated Tracking creata da Mike Judge e Alec Berg? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline