ATTENZIONE

Questo articolo contiene spoiler sulla trama della serie animata Avengers: Earth Mightiest Heroes!

spoiler_alert

Joshua Fine e Christopher Yost hanno svelato alcune delle numerose novità della seconda stagione di Avengers EMH, che loro stessi hanno detto sarà “cosmica”: nei nuovi episodi, che dovrebbero arrivare a settembre negli USA, vedremo nuovi personaggi, diverse comparsate, nuovi look (come vi avevamo già accennato) e il ritorno di vecchi protagonisti della prima stagione.

I fan saranno sicuramente contenti di sapere che Mrs. Marvel (Carol Denvers) e Visione faranno ufficialmente ingresso nel team dei Vendicatori, mentre a dar man forte alle schiere del male, giunge nientemeno che il Dottor Destino!
La storia seguirà anche le vicende di Secret Invasion (tematica già introdotta nella prima stagione) con gli Skrull a infiltrarsi tra la popolazione e i problemi di fiducia tra compagni a fare da filo conduttore: e i fumetti insegnano che se ci sono gli alieni mutaforma, i Kree non possono essere troppo lontani.

Kang il Conquistatore sarà uno dei personaggi che rivedremo nella nuova serie: lui che aveva messo in guardia i Vendicatori contro la minaccia di una guerra tra due razze aliene, sarà protagonista di una nuova straordinaria storyline.
Ovviamente anche l’HYDRA, l’AIM e i Signori del Male faranno il loro ritorno nella seconda stagione.
Tra le comparse che vedremo, da segnalare i Guardiani della Galassia: che ci possa essere spazio anche per Thanos in futuro?

Fonte: ComicBookMovie