Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 30 aprile al 5 maggio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Tredici: arriva la seconda stagione

La seconda stagione del teen drama di Netflix debutterà sul servizio streaming il 18 maggio e riprenderà proprio dove la storia ci aveva lasciati. Il Liberty High si prepara ad andare sotto processo, ma qualcuno non si fermerà di fronte a nulla pur di nascondere la verità che circonda la morte di Hannah.

(Continua a leggere… )

Arrested Development 4: il remix!

Cinque anni dopo il suo arrivo, il creatore di Arrested Development ha annunciato su Twitter che il 4 maggio (il Cinco de Cuatro!) uscirà su Netflix Arrested Development Season 4 Remix: Fateful Consequences, una sorta di revisione della stagione in forma di 22 episodi.

(Continua a leggere… )

Rinnovato Westworld!

La HBO ha rinnovato Westworld per una terza stagione, poco più di una settimana dopo il debutto della seconda stagione. Si tratta di una conferma importante, ma abbastanza scontata. Recentemente Jonathan Nolan aveva rilasciato una dichiarazione circa i tempi per il ritorno della serie per una terza stagione, in pratica dando per scontato il rinnovo.

(Continua a leggere… )

The Handmaid’s Tale: confermata la terza stagione

Hulu ha annunciato di aver rinnovato per una terza stagione la sua serie The Handmaid’s Tale. Lo show tratto dal romanzo scritto da Margaret Atwood con protagonista l’attrice Elisabeth Moss è ritornato sugli schermi da una settimana con una première che ha raddoppiato il numero di spettatori sintonizzati rispetto al debutto avvenuto un anno fa.

(Continua a leggere… )

DC Universe: annunciato il servizio streaming

La Warner Bros. ha ufficialmente annunciato che il servizio streaming della DC si chiamerà DC Universe. L’annuncio della piattaforma si accompagna al lancio di un nuovo sito e alla presentazione dei loghi ufficiali di alcuni progetti.

(Continua a leggere… )

Unbreakable Kimmy Schmidt terminerà con la quarta stagione

Come noto, la quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt arriverà su Netflix divisa in due parti: i primi sei episodi usciranno il 30 maggio, i restanti più avanti quest’anno. È stato confermato che sarà l’ultima stagione per la serie, ma si parla di un film.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?