Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 7 al 13 gennaio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Golden Globe 2018

In una serata in cui si è molto parlato del movimento #TimeIsUp per la sensibilizzazione contro le molestie e la violenza nei confronti delle donne, sono proprio le serie al femminile ad averla fatta da padrone alla 75esima edizione dei Golden Globes. Premiate The Handmaid’s Tale, Big Little Lies e The Marvelous Mrs. Maisel. Maggiori dettagli.

TNT ordina la produzione della serie di Snowpiercer

La vicenda, già portata al cinema in un film di Bong Joon Oh, verrà sviluppata in una serie tv. La storia è ambientata sette anni dopo che il mondo è diventato una landa ghiacciata, i sopravvissuti al drammatico evento vivono a bordo di un enorme treno perennemente in movimento intorno al globo. All’interno ci sono però differenze di classe, ingiustizie sociali e problemi politici. Maggiori dettagli.

American Gods: Gillian Anderson conferma l’abbandono della serie

Alcuni giorni dopo le dichiarazioni che vedevano Gillian Anderson lasciare il cast di American Gods in seguito all’abbandono definitivo degli showrunner Bryan Fuller e Michael Green, ecco arrivare la conferma. L’attrice ha confermato che non tornerà a interpretare la dea dei “new media” nella seconda stagione dello show. Maggiori dettagli.

Altered Carbon: il trailer ufficiale della spettacolare serie Netflix

L’attesa serie di fantascienza debutterà su Netflix il prossimo 2 febbraio. Nel trailer, disponibile anche in italiano. la storia viene approfondita, e possiamo dare uno sguardo più attento all’ambientazione futuristica nella quale si svolge la vicenda. Maggiori dettagli.

Bryan Fuller e Anne Rice per le Cronache dei vampiri

Lo showrunner potrebbe aver trovato il suo prossimo progetto dopo l’abbandono di American Gods. Al momento è infatti impegnato nella scrittura del pilot della serie tratta dai romanzi di Anne Rice, il più celebre dei quali, grazie anche alla trasposizione cinematografica, è Intervista col vampiro. Maggiori dettagli.

The Handmaid’s Tale: le prime foto della seconda stagione

È stata la rivelazione dello scorso anno, e tra pochi mesi l’adattamento del romanzo di Margaret Atwood tornerà con le nuove puntate su Hulu. In queste immagini il primo sguardo ai personaggi e alle ambientazioni dei nuovi episodi. Maggiori dettagli.

John Wick: Starz conferma la serie tv, si intitolerà The Continental

Sarà Starz a sviluppare l’adattamento televisivo di John Wick, il franchise di film action con protagonista Keanu Reeves. Il titolo del progetto è The Continental, ed è incentrato sui personaggi che si muovono e operano all’interno del Continental Hotel, rifugio per gli assassini. Maggiori dettagli.

Cosa ne pensate? Quale notizia vi interessa maggiormente?