Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 22 al 27 ottobre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Disincanto rinnovato

Attraverso un videoannuncio Netflix ha confermato che le avventure di Bean, Elfo e Luci continueranno per altri trenta episodi, dieci per ogni anno fra 2019 e il 2021.

(Continua a leggere… )

Hill House: la serie potrebbe continuare

Mike Flanagan, regista e autore di Hill House, ha risposto nel corso di un’intervista alla domanda su un’eventuale prosecuzione dello show con una seconda stagione. Vi ricordiamo che alcune settimane fa abbiamo avuto la possibilità di intervistare il cast della serie, e abbiamo posto agli attori la stessa domanda.

(Continua a leggere… )

Halo: le riprese nel 2019

Le riprese della serie TV di Halo inizieranno il prossimo anno. Questa la notizia giunta in rete sul nuovo show messo in cantiere da Showtime che avrà il compito di adattare il popolare franchise videoludico con una prima stagione composta da dieci episodi.

(Continua a leggere… )

La casa di carta: parte la produzione della terza stagione

Netflix ha annunciato con un video l’inizio della produzione della terza stagione di La Casa di Carta. La serie, che è andata in onda con un’unica stagione, divisa poi in due parti per la diffusione su Netflix, è stata confermata per nuovi episodi dopo il grandissimo successo internazionale.

(Continua a leggere… )

Star Trek: ordinata la serie animata

CBS All Access ha ordinato due stagioni della serie animata Star Trek: Lower Decks, uno spinoff di genere comedy del popolare franchise sci-fi. Il progetto è sviluppato da Mike McMahan, già tra gli autori di Rick and Morty, e racconterà quello che accade all’equipaggio che lavora a bordo di una delle navi spaziali meno importanti esistenti nell’universo di Star Trek.

(Continua a leggere… )

Timeless: la data del finale

Timeless si concluderà con un episodio speciale di due ore, e la NBC ha svelato che la puntata andrà in onda il prossimo 20 dicembre.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?