Showtime sta continuando ad aggiungere nuovi membri nel cast principale di Ball Street, pilot della comedy entrato in questi giorni in fase di sviluppo.

Il canale via cavo ha scritturato cinque nuovi attori che reciteranno al fianco di Don Cheadle e Andrew Rannells. Saranno infatti Regina HallPaul Scheer, Kurt Braunohler, Eugene CorderoCasey Wilson ad unirsi al cast del pilot.

Ambientata nel 1987, Ball Street racconterà gli eventi che portarono allo storico crack che avvenne nel “Black Monday” – giorno in cui il Dow Jones perse in un solo giorno il 22,6% della propria capitalizzazione: come risultato, vennero ‘bruciati’ 500 miliardi di dollari. Cheadle sarà Rod “The Jammer” Jaminski, il razziatore dell’azienda, mentre Rannells sarà il giovane e talentuoso operatore di borsa Blair Shmerman. Tra gli intrepidi trader che costituiscono il gruppo troviamo Dawn (Hall), l’unica donna del gruppo conosciuta per il suo pragmatismo che ha il ruolo del direttore commerciale insieme a Keith (Scheer) e Ronnie (Cordero). Braunohler apparirà nelle vesti di Ty Daverman, il vice presidente della Morgan Stanley. Wilson sarà invece Tiff, la ragazza di del personaggio di Rannell, Blair. Lei avrà un ruolo ricorrente nel caso il progetto venisse approvato.

Il pilot porta la firma di David Caspe, creatore di Happy Endings, e Jordan Cahan (Marry Me), e i due saranno anche gli showrunner della potenziale serie. Seth Rogen ed Evan Goldberg dirigeranno il pilot e saranno tra i produttori esecutivi. .

David Nevins, Presidente e CEO di Showtime, ha dichiarato:

Quando l’economia globale si incenerisce da sola, la gente si chiede sempre perché. Ball Street è il progetto dei sogni che nasce dalle ceneri di quel disastro. In Don Cheadle e Andrew Rannells, abbiamo due dei più dinamici performer che ci sono oggi al mondo. Con Seth, Evan, David e Jordan al comando, siamo aperti al lancio di qualcosa di memorabile.

La produzione del pilot di Ball Street inizierà a febbraio.

Fonte: Variety