ITV ha ordinato la produzione della serie in costume Beecham House, ideata da Gurinder Chadha, già regista del film Sognando Beckham.
La sceneggiatura è stata scritta dalla filmmaker in collaborazione con Paul Mayeda Berges e la storia è ambientata nel diciannovesimo secolo.

Al centro della trama ci saranno gli abitanti di Beecham House, un’imponente residenza circondata da foreste esotiche e prati incontaminati. Il protagonista sarà l’ex soldato John Beecham che ha acquistato la casa per iniziare una nuova vita con la sua famiglia grazie a un lavoro nel settore del commercio. L’apparizione di Beecham è però avvolta dal mistero, spingendo le persone a supporre che stia fuggendo da qualcosa di pericoloso o da una tragedia.

Polly Hill, a capo della ITV, ha dichiarato:

“Sono felice di ordinare la produzione di questa nuova epica e ambiziosa serie drammatica ideata dalla brillante Gurinder Chadha. Beecham House è ambientata a Delhi prima che gli inglesi assumessero il controllo di quella regione in India, elemento entusiasmante perché poco conosciuto dal pubblico. Gurinder offre un nuovo approccio alle serie drammatiche in costume, ma al centro della storia ci sono dei personaggi meravigliosi e una storia coinvolgente che la renderà una piacevole sorpresa nella programmazione di ITV della prossima stagione”.

Chadha ha aggiunto:

Beecham House è un progetto guidato dal mio impegno a raccontare delle storie diverse e coinvolgenti emotivamente per il pubblico internazionale. Sto costruendo un vibrante cast composto da attori britannici e indiani che interpreteranno dei personaggi originali che attireranno degli spettatori globali alla ricerca di raccontare delle storie con un punto di vista unico”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline