benjamin-bratt-picture-11E’ Entertainment Weekly ad annunciare che Benjamin Bratt tornerà nella prossima stagione di Modern Family.

Javier, il personaggio di Bratt, ex-marito di Gloria (Sofia Vergara) e padre assente di Manny (Rico Rodriguez) tornerà in un episodio che andrà in onda questo autunno:

“Jay (Ed O’Neill) per la prima volta è possessivo nei confronti di Manny, e si chiede che cosa gli sia concesso fare e cosa no come patrigno,” anticipa il produttore esecutivo Christopher Lloyd. “Il contesto diventerà una sorta di competizione tra Jay e Javier per conquistare Manny.”

Per quanto riguarda altre notizie relative al cast dello show, si registra una giovane new entry nella famiglia. Aubrey Anderson-Emmons ha quattro anni e reciterà i panni della figlia adottiva di Cameron (Eric Stonestreet) e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson). La bambina prenderà il posto delle due gemelline che si sono date il cambio per interpretare Lily nelle ultime due stagioni. Una foto della bimba è disponibile in questo articolo.

La terza stagione di Modern Family andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 21 settembre, sul canale ABC.

Fonte: EW