L’attore Daniel Moncada potrebbe aver rivelato un’anticipazione relativa allo spinoff di Breaking Bad, Better Call Saul.

Su Twitter, Daniel ha infatti pubblicato una foto che lo ritrae insime a Vince Gilligan, scrivendo che, appena atterrato ad Albuquerque, New Mexico, era andato a salutarlo.

In Breaking Bad Moncada ha interpretato Leonel Salamanca che, insieme al gemello Marco, arrivava i città per vendicare la morte del cugino, Tuco Salamanca.

L’attore, arrivato nel New Mexico per interpretare il film Blood Father, potrebbe aver parlato con Gilligan di una possibile apparizione dei cugini nella nuova serie, come riporta l’HuffingtonPost, o semplicemente aver voluto fare visita a un vecchio amico.

In attesa di qualche novità, ecco la foto pubblicata da Daniel Moncada:

 

Better Call Saul avrà come protagonista il controverso avvocato Saul (Bob Odenkirk) prima che diventasse il difensore di Heisenberg/Walter White.
Lo show è stato creato da Vince Gilligan (che probabilmente ne dirigerà il pilot) e da Peter Gould, e verrà prodotto dalla Sony Pictures Television. Gould, che è stato il creatore del personaggio di Saul nel corso della seconda stagione di Breaking Bad, sarà lo showrunner della serie.

Fonte: HuffingtonPost