Nel corso di una intervista rilasciata a Variety, Rhea Seehorn ha svelato che la stagione finale di Better Call Saul sarà divisa in due parti. Lo show, spin-off e prequel di Breaking Bad, si appresta a congedarsi dai suoi spettatori con la stagione 6, e questa verrà quindi distribuita in due blocchi dall’emittente. Si tratta della stessa soluzione adottata per quanto riguarda la quinta e ultima stagione di Breaking Bad.

Ecco l’estratto dall’articolo di Variety:

Per quanto riguarda l’ultima stagione di “Saul”, che andrà in onda in due parti, Seehorn si tiene stretta i suoi “profondi oscuri segreti” su come e quando lo show si concluderà, se Kim Wexler sarà ancora viva e se sta ancora girando. Ma conferma che la star Bob Odenkirk, che ha subito un attacco di cuore all’inizio di quest’anno, sta “andando alla grande. E come ho detto, che io sia nei copioni o meno, riesco a leggerli e posso dirvi che questa stagione è pazzesca. Farà impazzire le persone. Non vedo l’ora che esca”.

Better Call Saul si concluderà con la sesta stagione e AMC ha annunciato che la storia di Jimmy McGill sarà al centro anche di uno spinoff animato. Il progetto prequel racconterà la storia di Jimmy, il personaggio interpretato sul piccolo schermo da Bob Odenkirk, e Chuck (Michael McKean), mentre crescono a Cicero, Illinois.

Lo show Better Call Saul è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan e nel cast ci sono anche Rhea Seehorn, Michael McKean, Patrick Fabian, Jonathan Banks, Michael Mando e Giancarlo Esposito.

Cosa ne pensate di questo dettaglio sulla stagione finale di Better Call Saul?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety