FX ha scelto giovedì 28 febbraio come data per la premiere della terza stagione di Better Things, la comedy series creata e con Pamela Adlon.

Al centro della trama c’è il personaggio interpretato da Pamela, ovvero la madre single Sam Fox, alle prese con le tre figlie Max (Mikey Madison), Frankie (Hannah Alligood) e Duke (Olivia Edward). La donna deve inoltre occuparsi della madre, Phil (Celia Imrie), che si è trasferita dal Regno Unito negli Stati Uniti e vive dall’altra parte della strada. Mentre Sam lotta per tenere sempre più strette a sé le figlie e nel mentre far uscire dal nido una di loro, lei affronta ogni sfida con convinzione, amore e umorismo. In ultima analisi, la donna sta semplicemente guadagnandosi da vivere, guidando le sue figlie durante i cambiamenti della vita e sopravvivendo alla sua famiglia, divertendosi con un amico o due, e ogni tanto – solo forse – occuparsi della sua vita privata.

In questa stagione si uniranno attori del calibro di Sharon Stone, Matthew Broderick, Doug Jones, Glynn Turman, Judy Reyes, Cree Summer, Charlie Robinson, Janina Gavankar e Marsha Thomason. Diedrich Bader, Greg Cromer, Rebecca Metz, Kevin Pollak e Alysia Reiner ritorneranno con un ruolo ricorrente. 

La Adlon, che ha diretto tutti e dodici gli episodi della terza stagione, è anche sceneggiatrice, produttrice esecutiva e showrunner. Better Things è prodotta dalla FX Productions.

Fonte: Deadline