grant-showJake Hanson era il personaggio che in Melrose Place faceva perdere la testa a molte donne (cosa avvenuta anche con Kelly Taylor – grazie a un crossover con Beverly Hills 90210) e che aveva il volto del bel Grant Show.

Nel corso degli ultimi anni l’attore ha preso parte a diversi telefilm come Accidentally on Purpose, Scoundrels, Swingtown e, non ultimo, il medical drama Private Practice, dove interpretava il ruolo del fratello di Addison Montgomery.

Il 16 gennaio Show farà una bella sorpresa ai suoi fan, dato che comparirà nel season premiere della quinta (e ultima) stagione di Big Love, dove sarà un ‘Guru del marketing’ che si presenta proprio quando Margene si trova in difficoltà con la sua attività di gioielli.

Il creator Will Scheffer ha dichiarato: “Questa è una parte importante della sua storia [di Margene], tutta la faccenda del marketing su più livelli in cui lui è coinvolto diventerà una parte di essa.” – “Lo vedremo molto sia a metà che verso la fine della stagione.” aggiunge il creatore Mark V. Olsen, ” Hanno una grande chimica, e stranamente lui e Bill hanno delle belle scene insieme quando se ne vanno via in punta di piedi.

Fonte: EW