In occasione di Tudum, l’evento per i fan organizzato da Netflix su YouTube (qui tutte le notizie), è stata annunciata la data di lancio della quinta stagione di Big Mouth, la serie animata di successo creata da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett.

La data è stata annunciata con un poster: i nuovi episodi arriveranno su Netflix il 5 novembre. Nell’immagine, Knuckles mostra i pugni con scritto “amore” e “odio”.

Non è tutto: è stato annunciato che Brandon Kyle Goodman, Keke Palmer e Pamela Adlon saranno le guest star vocali nella nuova stagione. Goodman e Palmer saranno doppiatori regular dello spinoff Human Resources, Adlon sarà guest star anche in quella serie.

La quinta stagione di Big Mouth inizierà a novembre e proseguirà fino a capodanno, affrontando i temi di amore e odio con l’introduzione dei lovebugs e degli hateworms, creature in grado di trasformarsi (come i bruchi in farfalle). Walter spinge Nick a seguire i suoi sentimenti per Jessi finché questa non lo rigetta pubblicamente, e Walter diventa così un hateworm, spingendo Nick in una spirale di odio e rancore. Intanto il lovebug di Jessi, Sonya, compare mentre Jessi si avvicina ad Ali e alla fine si chiede se è innamorata di lei o se è solo sua amica. Il legame tra Jessi e Ali spinge Missy in una spirale di odio a sua volta, alimentata dall’hateworm Rochelle. Gelosia, amore non corrisposto e nuove cotte abbondano in questa nuova stagione nella quale gli adolescenti di Big Mouth affrontano la terza media.

Ricordiamo che Big Mouth è già stata rinnovata per una sesta stagione.

 

big mouth quinta stagione

I film e le serie imperdibili